GIORGIO MILANESE

PSICOLOGIE CORPOREE RELAZIONALI

TEAM BUILDING

Nuovi modi di muoversi, nuovi modi di relazionarsi

Team building aziendali attraverso il gioco relazionale: l’uso del corpo, dello spazio, del movimento e del gioco diventano importanti strumenti evolutivi e favoriscono la coesione del team.

Scopri di più

Giocare è una cosa seria

I team building esperienziali alternano momenti di gioco relazionale e lavori corporei specifici sulle tematiche del gruppo (rabbia, conflitto, paura, aggressività, senso di coesione) a momenti di elaborazione verbale e debriefing, permettendo di fare un’esperienza completamente diversa dei propri colleghi di lavoro.

 

Favorendo un contatto profondo tra i membri e una visione delle relazioni da un punto di vista diverso, creano le basi per un cambiamento nelle relazioni, nella capacità di cooperare, gestire lo stress e raggiungere obiettivi comuni.

Sono esperienze molto divertenti e giocose che, oltre a regalare la condivisione di situazioni piacevoli ai membri del team (forte elemento aggregante), permettono nel frattempo di lavorare su temi specifici.

 

 

Aiuta a toccare con mano un modo di muoversi con le persone nuovo, diverso, che aiuta a rompere i pattern relazionali disfunzionali.

Ogni esperienza é accompagnata da un debriefing verbale che permette una elaborazione dei vissuti personali e relazionali.

Perché giocare è una cosa seria.

 
Close